BENVENUTO MATTIA MAZZAGLIA
La Amb Frosinone c5 annuncia con entusiasmo l'arrivo dell'estremo difensore Mattia Mazzaglia, che si unirà alla prima squadra per la serie A2.
Mattia arriva in prestito fino a fine stagione dall' Itria F.C., che ringraziamo per la riuscita della trattativa.
Italiano, classe 2003, Mazzaglia lo scorso anno ha esordito con il Ciampino (serie A), e quest’anno ha avuto una piccola parentesi al Cus Molise (A2 élite).
18 è il suo nuovo numero di maglia.
Ecco le sue prime parole da giocatore giallo blu:
Mazzaglia: "Sono molto contento di vestire la maglia dell’Amb Frosinone per questo finale di stagione. Tra le varie offerte ricevute in questa sessione di mercato invernale ho scelto Frosinone per il progetto giovani che porta avanti e l’ambiente sano a livello societario e gruppo squadra, di cui tutti sono a conoscenza.
Sono venuto per aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi, campionato e coppa divisione e crescere sul campo come portiere giocando ed aggiungendo quindi al bagaglio di esperienza un campionato di A2 molto competitivo.
Darò il massimo per questi colori, per me stesso ed il proseguo della mia carriera sportiva, per i compagni, il mister e lo staff che mi hanno accolto benissimo da subito".