La nostra giocatrice, Alessia Roma, è stata selezionata per partecipare al Torneo delle Regioni, che avrà inizio il 25 aprile e terminerà il 1° maggio.

 Alessia ha partecipato a quasi tutti i raduni svolti durante la stagione sportiva, mettendosi in mostra e conquistandosi un posto tra le migliori 12.

"Quest'anno, inaspettatamente, ho avuto la possibilità di partecipare a molti raduni della rappresentativa di calcio a 5 femminile della regione Lazio. Dopo mesi di allenamenti, finalmente a breve inizierà il Torneo delle Regioni, che si svolgerà in Calabria, al quale parteciperò con estrema felicità e soddisfazione.

In realtà già solo avere la possibilità di partecipare ai raduni è stata per me un'esperienza di crescita indescrivibile e sicuramente questo torneo lo sarà altrettanto, ma all'ennesima potenza. Non posso negare quanto io sia emozionata ed onorata nel poter partecipare al torneo e spero di poter contribuire nel migliore del modi".

Alessia ha commentato anche la stagione di serie C appena conclusa:

"Abbiamo raggiunto l'obiettivo salvezza. Purtroppo abbiamo affrontato un percorso insidioso, un po' per sfortuna secondo me, perché spesso abbiamo espresso anche un bel gioco ma senza fare risultato.
Stagione fibrillante, in cui alla fine del girone d'andata avevamo raccimolato davvero pochi punti. Ci siamo dovute impegnare ancora di più, andando a lavorare tanto mentalmente perché come si può immaginare lo scoraggiamento individuale, ma anche di gruppo, era tanto.

Ci siamo fatti forza, ognuno lavorando su sé stesso, per il bene del gruppo... ed è proprio questo che vuol dire SQUADRA.

È stata una stagione faticosa che mi ha insegnato tanto e mi ha dato la consapevolezza che vale la pena crederci l'ennesima volta in più".

Buona fortuna per l'esperienza nel Torneo delle Regioni, Alessia.