Luisa Gavirati è arrivata in squadra quest'anno e con la vittoria del playout contro il Brasil che ci ha permesso di mantenere la categoria, ha terminato la sua prima stagione con i nostri colori addosso.

Ecco le sue dichiarazioni sul campionato appena concluso:

 "L' A.M.B. FROSINONE rappresenta una delle storie sportive più belle che abbia mai vissuto. Una squadra che tra mille difficoltà e contro ogni pronostico è riuscita a raggiungere l'obiettivo che si era prefissata fin dal primo giorno di raduno. Nonostante tutto ho sempre creduto in questa squadra, per questo oggi sono così felice.


L'emozione è sì per il traguardo raggiunto ma soprattutto è grande la soddisfazione di vedere che quello in cui credevo e ho combattuto si è verificato. Ho vinto e perso tante battaglie ma tutto quello che ho vissuto quest'anno mi rimarrà nel cuore.


Personalmente è stata una stagione positiva. In una certa fase potevo fare di più ma sono stata anche molto sfortunata: un'ingiusta squalifica (di cui preferisco non parlare), il covid e problemi personali importanti hanno reso difficoltosa una fase del campionato. Ma trascinata da questo splendido gruppo e spinta dalla voglia di aiutare la squadra a raggiungere l'obiettivo ho tirato fuori il meglio di me e alla fine tutto è andato bene.


Come ho già detto sono felice, felice per me e soprattutto per tutti quei sorrisi delle mie compagne, del mio mister e dei dirigenti che hanno creduto in questa favola e che hanno lottato fino all'ultimo minuto del campionato.
Grazie a tutti. Grazie per averci creduto! Grazie per non aver mai mollato! Siete fantastici! Vedervi festeggiare è il regalo più grande!
Ora riposo un po' la testa. Non voglio parlare del mio futuro perché ogni volta che l'ho fatto, ogni volta che ho programmato qualcosa è successo sempre il contrario. Per ora penso solo al presente e dico:


GRAZIE A.M.B FROSINONE! "

Grazie a te Luisa per aver difeso i nostri colori!